Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

27/05/2018

Xiaomi Redmi S2, appaiono i primi manifesti ufficiali e trapelano nuovi interessanti rendering


Non  manca molto, ormai, all’uscita del prossimo smartphone cinese Xiaomi Redmi S2. Moltissime le indiscrezioni trapelate in merito. Nelle ultime ore, poi, sono emersi due manifesti ufficiali. Osservandoli ci è possibile farci un’idea più completa su quelle che saranno le caratteristiche del nuovo device. In particolare, viene posto l’accento su due importanti funzionalità che lo riguarderanno. Ci stiamo riferendo all’AI Portrait e all’AI Beauty, utilizzati dalla fotocamera e già conosciuti a molti dal momento che diversi OEM in circolazione li stanno attualmente offrendo.

La funzionalità AI Portrait dello Xiaomi Redmi S2 aiuterà tutti a scattare ritratti migliori. Dovremmo trovarci dinnanzi ad un miglioramento del riconoscimento facciale rispetto a diversi altri smartphone della casa cinese e, di conseguenza, ad una sfocatura posteriore ottimizzata. La funzionalità AI Beauty è particolarmente pensata per l’universo femminile. Pare, infatti, che sia in grado di riconoscere il trucco sul volto femminile esaltandolo e creando degli scatti da “top model”. Se i manifesti hanno attirato l’attenzione dei più, non si tratta delle sole nuove informazioni inerenti lo Xiaomi Redmi S2. Diversi rendering in merito, infatti, sono stati condivisi su Twitter dall’utente MadSimar.In questi rendering spicca in particolare quello che sarà il design del nuovo dispositivo. Frontalmente spiccherà il display HD Plus da 5,9 pollici e  rapporto 18:9 con ridottissime cornici laterali. Saranno invece più rilevanti sopra e sotto il display.

 

Xiaomi Redmi S2 Xiaomi Redmi S2

Sui lati si ritroveranno i tasti di controllo mentre non vi sono tracce del jack audio da 3,5 mm. Attenzione: questo non significa che non ci sarà. La sua collocazione, infatti, sarà sul bordo superiore dello smartphone. Posteriormente lo Xiaomi Redmi S2 avrà una doppia fotocamera verticale con risoluzione da 12 e 5 MP. Al centro del pannello si troverà il lettore di impronte digitali. Le altre informazioni di cui disponiamo sono quelle ormai conosciute. Saranno disponibili 3 varianti di Xiaomi Redmi S2 con 2, 3 e 4 GB di RAM abbinate rispettivamente a 16, 32 e 64 GB di memoria. Non si conoscono ulteriori dettagli. Probabilmente, però, l’attesa sarà brevissima in quanto il dispositivo potrebbe essere presentato già il 10 maggio in Cina.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: