Nuove GPU NVIDIA GeForce 20 mobile in arrivo a fine anno

Niente nuove GPU NVIDIA prima della fine dell’anno, questo sembrano affermare gli ultimi rumor. Da diversi mesi si susseguono voci su quelle che saranno le nuove GPU NVIDIA, ma ancora non abbiamo nulla di certo.


A partire dal nome, in relazione al quale ci sono correnti di pensiero differenti, GeForce 11 o GeForce 20, fino all’architettura sulle quali saranno basate le nuove schede video: Ampere, Touring o un aggiornamento di Pascal. La certezza, allo stato attuale, è che ancora non c’è niente di pronto per il lancio.

L’unica informazione che abbiamo su un possibile periodo di lancio parla infatti di un generico “fine anno” e viene dal forum inglese OverclockersUK, nel quale un rappresentante della divisione Notebook di Gigabyte UK ha avvalorato tale ipotesi. Il portavoce ha infatti affermato, in relazione all’aggiornamento della gamma Aero di notebook Gigabyte, che non ci saranno ulteriori novità fino al lancio delle nuove GPU NVIDIA, indicando proprio la fine dell’anno come data attualmente nota ai produttori.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 625 euro oppure da ePrice a 670 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: