Samsung Gear S4 LTE, al via la fase di sviluppo negli Stati Uniti. Presentazione ufficiale all’IFA 2018?

Importanti novità in arrivo per tutti i fans degli indossabili Samsung. La nota azienda sudcoreana, infatti, non si sta attualmente dedicando solo ai suoi smartphone, ma anche agli altri dispositivi. Non a caso, sembra dietro l’angolo la presentazione del successore del Gear S3. Stiamo parlando del Samsung Gear S4 LTE, il cui sviluppo sarebbe iniziato negli Stati Uniti con il codice modello SM-R800. L’arrivo del dispositivo, inoltre, è previsto addirittura entro la fine dell’anno in corso. E tutto questo accade dopo poco tempo l’annuncio del Gear S3 Sport, un incrocio tra la versione classica e quella Frontier del noto smartwatch.

Il nuovo Samsung Gear S4 LTE, il cui nome non è ancora ufficiale ma che molto probabilmente si chiamerà proprio così, arriverà presto. Come abbiamo anticipato, infatti, il dispositivo è in attesa entro l’anno e in particolare il prossimo autunno in corrispondenza dell’IFA 2018. Secondo quanto riportato da fonti attendibili, comunque, lo smartwatch viene identificato come “Galileo”. In base ai dettagli emersi, il nuovo indossabile è migliorato sotto il profilo interno rispetto al modello precedente. Anche il settore di fitness e salute sono state ottimizzate con un approfondimento relativo anche al monitoraggio del sonno.

Il nuovo Samsung Gear S4 LTE è stato sviluppato negli Stati Uniti e sarà disponibile attraverso vari vettori. Ci stiamo riferendo a Verizon, AT & T e T-Mobile. L’intenzione dell’azienda è quella di presentare il suo nuovo indossabile in due diverse varianti e dimensioni. Non vi sono ancora dettagli inerenti alla possibile fascia di prezzo di appartenenza del dispositivo. Inutile dire che siamo certi che più si avvicinerà il lancio e più saremo in grado di fornire ulteriori dettagli in merito. Non rimane, dunque, che aspettare e vedere come evolveranno le cose! Se non volete perdere proprio nulla, rimanete sintonizzati!

Via


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: