BlackBerry Key2 sarà il successore di keyONE? Una nuova immagine leak fa pensare di sì

E’ da tempo che i fan Blackberry non sentono più parlare del possibile successore di KEYOne, un device che ha portato buona parte delle potenzialità di Android 7.1 Nougat agli appassionati degli storici smartphone a tastiera fisica. Ora, però, l’attesa sembra essere terminata: BlackBerry KEY2, potenziale sequel di KEYOne, potrebbe essere in arrivo molto a breve, come alcuni nuovi indizi online farebbero pensare.

Un prototipo di quello che si pensa essere BlackBerry KEY2 è stato scoperto in render nuovi di zecca, a cui hanno fatto seguito alcune immagini pubblicate dall’ente di certificazione cinese TENAA, garantendo quindi in qualche modo l’ufficialità del dispositivo, nonché il suo arrivo entro i prossimi mesi.

Da qualche giorno fa invece discutere una nuovissima foto un cui si intravede il possibile KEY2 (nome in codice BBF100-4), ovviamente munito di tastiera fisica (anche se non è presente l’effetto glossy del predecessore), con il display ricoperto da una pellicola protettiva e da un evidente avviso “Not for sale” stampigliato sul bordo inferiore. Si tratta di un leak interessante, che fa seguito alla pubblicazione dei primi accessori per KEY2 sul sito del produttore Skinami: sono due indizi da non trascurare, e che potrebbero dare ufficialità al nuovo smartphone entro breve.

Al momento si specula che Blackberry KEY2 arriverà entro il mese di Giugno, completo di un buon assetto hardware (Snapdragon 660, 6 GB RAM e Android Oreo ovviamente pre-installato). Ricordiamo inoltre che una delle immagini pubblicate da TENAA mostra un setup a doppia fotocamera per lo smartphone, novità assoluta per i dispositivi di TCL. Basterà tutto questo a fare del successore di KEYone un buon medio-gamma?

via: Crackberry


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: