Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.358 altri iscritti

RSS Feed

24/05/2018

Nokia X6 sarà ufficiale il 16 Maggio insieme a OnePlus 6 con notch


Un recente teaser di HMD Global aveva lasciato intendere la presentazione ufficiale di un dispositivo di nome Nokia X6 in data 2 Maggio, ma così non è stato. In realtà il teaser si riferiva a una conferenza di 6 giorni partita il 27 Aprile tramite cui HMD Global sta promuovendo la sua nuova gamma di smartphone in Cina. Tra questi smartphone c’è anche il nuovo device della serie X, che però è stato solo mostrato fisicamente, senza alcun evento di presentazione.

Sono state scattate delle foto, ma purtroppo non è stato possibile verificare le caratteristiche tecniche di Nokia X6 in quanto il device è bloccato. Adesso però il colosso finlandese ha pubblicato un nuovo teaser. Per la precisione, è uno screenshot catturato proprio dal display di questo dispositivo, che rivela la data e il luogo di lancio. L’immagine conferma la risoluzione dello schermo Full HD+ con 1080 x 2280 pixel.

nokia x6

La versione revival dell’iconico X6, rilasciato quando Nokia era fra i primi produttori di cellulari al mondo, arriverà in data 16 Maggio a Pechino. E’ proprio lo stesso giorno in cui verrà annunciato OnePlus 6. Anche il Nokia X6 come quest’ultimo avrà un display con la notch, e il suo formato sarà 19:9. I bordi saranno molto sottili ed il retro ospiterà una doppia fotocamera con annesso un lettore di impronte digitali.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: