AMD, ecco i primi benchmark della presunta GPU Vega 20 a 7nm

AMD è già al lavoro per sviluppare soluzioni a 7nm, come anticipato qualche giorno fa; ad avvalorare l’indiscrezione, compaiono online i risultati dei primi benchmark ottenuti con una GPU non ancora identificata, ma che potrebbe essere la nuova Vega 20, dotata proprio di chip a 7nm.


Lo screenshot si riferisce al benchmark 3D Mark 11 Performance e mostra i risultati ottenuti da due schede video di cui una Radeon RX Vega 64 Liquid e una seconda soluzione che viene invece identificata soltanto con il nome Generic VGA. Si può quindi trattare di un sample pre-produzione non ancora riconosciuto dal programma che potrebbe quindi realmente essere un prototipo della nuova Vega 20.

I valori registrati dal benchmark sono peggiori rispetto a quelli della RX Vega 64 con cui viene confrontata, ma, al di là dei risultati, sono da evidenziare due particolari nei dettagli tecnici della scheda contenuti nello sceenshot. Il primo riguarda la memoria dedicata a bordo della scheda, che sembra ammontare a 32GB, il secondo dettaglio, ma non meno importante, riguarda la frequenza di clock delle memorie, pari a 1250 MHz.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 877 euro oppure da ePrice a 997 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: