Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Samsung Galaxy A6+ passa al vaglio del TENAA con doppia fotocamera e design stile Galaxy J


Il lancio di Samsung Galaxy A6 e A6 Plus è ormai una certezza e le informazioni a proposito questa nuova gamma di fascia media si stanno facendo sempre più consistenti giorno per giorno. Adesso, la versione più potente dell’imminente line-up, dopo essere stata avvistata sul sito polacco di Samsung, è stata certificata ufficialmente dall’ente cinese TENAA.

Una certificazione importante non solo per i suoi fini, ma anche per il fatto che ci fornisce le immagini render dettagliate dello smartphone. Possiamo adesso vedere molto chiaramente il design, con una scocca posteriore in alluminio che somiglia molto ai telai dei dispositivi della serie J. Samsung Galaxy A6+ appare con una doppia fotocamera posteriore in verticale, un setup somigliante a quello di Galaxy S9 Plus, con lettore di impronte digitali posizionato subito sotto e un flash LED a destra.

samsung galaxy a6+

Dalla parte opposta c’è un display borderless ed una fotocamera per selfie abbinata a un flash frontale. I tasti del volume sono sulla sinistra, mentre il tasto di accensione sta a destra. Sfortunatamente il TENAA non ha pubblicato specifiche tecniche di Samsung Galaxy A6 Plus ma secondo i già trapelati leak avremo un display da 6 pollici in Full HD+. Dentro Samsung Galaxy A6+ ci sarà un SoC Snapdragon 625, con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria. Non sappiamo però la data di uscita ufficiale, per cui dobbiamo ancora attendere.

fonte: TENAA

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: