Recensione MSI Prestige PE62 7RE con Nvidia GeForce GTX 1050 Ti

I notebook da gaming sono macchine consigliate per il montaggio video o per il lavoro grafico perché hanno una scheda video dedicata e perché sanno come spremere l’hardware. Il problema è che, nel 90% dei casi, il loro telaio estremizzato non sa stare in ufficio: effetti RGB sulla tastiera, luci sul coperchio, finiture che riprendono dragoni o alieni, fulmini o auto sportive. Presentarsi ad una riunione importante con un Alienware 13 R3 può essere divertente, ma non è cosa da tutti.


La linea MSI Prestige cerca di aiutare questi professionisti con portatili gaming dall’aspetto tradizionale. Non sono dei top di gamma ma hanno un prezzo più basso e una destinazione d’uso meno vincolante. Sono i classici notebook consigliati per fare un po’ di tutto, anche da tenere a casa come macchina principale, ma sempre con una naturale predisposizione per i videogiochi e per tutto quel che riguarda la potenza di calcolo.

MSI Prestige PE62 oggetto di questa recensione è un 15.6 pollici con processore Intel Core i7-7700HQ e scheda grafica Nvidia GeForce GTX-1050 Ti, rifinito in grigio argento, con una tastiera retroilluminata in bianco, e tante porte a grandezza standard. Ha l’hardware per giocare in Full HD a dettagli alti, per accelerare il rendering e le anteprime di Adobe Premiere Pro CC, per collegare due schermi esterni in 4K alle uscite HDMI e Mini DisplayPort.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: