Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Nokia X6 arriverà il 16 Maggio con notch, ma abbiamo già le foto


HMD Global aveva pubblicato un teaser non molti giorni fa che lasciava presagire il lancio di Nokia X6, nuova versione di un iconico cellulare della casa produttrice, ieri 27 Aprile. Tuttavia ieri l’azienda lo ha solo mostrato e sono state pubblicate solamente delle foto dello smartphone: non c’è stata nessuna presentazione ufficiale. Adesso però l’azienda ha fatto luce su ciò pubblicando dei post su Weibo in cui ha confermato l’uscita del dispositivo il 16 Maggio. E’ stata allegata anche un’immagine ai post che ci mostra il design della sua parte frontale.

Dal render, Nokia X6 ricorda molto Huawei P20 Lite: ha infatti una notch in stile iPhone X ma più piccola, ed un bordo inferiore più spesso degli altri 3, che contiene il logo del brand finlandese. Secondo gli ultimi leak, si tratterà di uno smartphone con display in formato 19:9, che avrà una diagonale di 5,8 pollici e una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2280 pixel. Lo smartphone, secondo le indiscrezioni, arriverà in 2 varianti con processori diversi.

nokia x6 nokia x6 nokia x6 nokia x6

La prima versione di Nokia X6 avrà un processore ocat-core Qualcomm Snapdragon 636 da 1,8 GHz, 4 GB di RAM e una memoria interna da 64 GB. La seconda variante avrà un octa-core MediaTek Helio P60 coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il retro realizzato in vetro ospiterà una doppia fotocamera con ottiche Carl Zeiss da 12 e 13 Megapixel, ed anche sulla parte frontale dovrebbe esserci un sensore con ottiche Zeiss. Il prezzo cinese per ciascuna variante potrebbe essere di 1599 e 1799 Yuan rispettivamente.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: