Razer Abyssus Essential: mouse Chroma con illuminazione underglow a 49 euro

Razer completa la linea di prodotti della gamma Chroma con l’inedito mouse Abyssus Essential, già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale (LINK) al prezzo di 49,99 euro.


Il nuovo mouse appartenente all’ecosistema Razer Chroma è il naturale erede di Abyssus V2, ed è il primo prodotto di questo genere dotato di una speciale illuminazione underglow colorata nella parte inferiore del mouse che si riflette sulla superficie sulla quale viene appoggiato. Il sensore ottico a 7200dpi, le 16,8 milioni di opzioni di colore e il design ergonomico ambidestro rendono Abyssus Essential ideale per prolungate sessioni di gioco.

Il mouse integra un tracciamento di 220 IPS per una maggiore precisione ed è dotato di tre pulsanti Razer Hyperesponse che, oltre a restituire un click tattile distinto, sono programmabili ed hanno una durata fino a 10 milioni di click. È possibile poi accedere alle opzioni di controllo avanzate attraverso il software di configurazione hardware sul cloud Razer Synapse 3 (Beta).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: