Driver GeForce v397.31, utenti segnalano loop di ripristino con alcune configurazioni

Un paio di giorni fa Nvidia ha rilasciato i driver GeForce v397.31 per tutte le schede grafiche compatibili, tuttavia una serie di post pubblicati da diversi utenti nel forum ufficiale dell’azienda, sembrano indicare un malfunzionamento con alcune configurazioni e schede grafiche.


I problemi tipici segnalati, parlano di una nuova richiesta pop-up di completamento installazione, che appare dopo il riavvio del PC in seguito all’aggiornamento effettuato manualmente, portando ad un loop di riavvii che non consentono la chiusura del procedimento.


Sembra infine che oltre al problema descritto, la richiesta di aggiornamento ai nuovi driver sia arrivata anche su sistemi dotati di schede ormai non più supportate, un bug sul rilevamento hardware in sostanza, che anche in questo caso porta al fallimento dell’installazione. Al momento, chi ne è colpito afferma che il ritorno ai precedenti driver 391.35 consente di risolvere il problema, tuttavia è lecito attendersi il rilascio di una versione riveduta e corretta dei nuovi driver da parte di Nvidia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: