Samsung Galaxy J2 in una nuova variante su Geekbench: sarà il primo con Android Go?

Quando un nuovo dispositivo fa capolino su Geekbench, uno dei portali più rinomati di benchmark, si cerca subito di carpire tutte le informazioni utili per tracciare un primo bilancio del prodotto e magari individuare qualche interessante novità. Nelle ultime ore sul sito è spuntato uno smartphone appartenente alla gamma Samsung Galaxy J2, e  sembra proprio che questo nuovo dispositivo sarà il primo di Samsung equipaggiato con Android Go, ovvero la versione speciale del celebre sistema operativo di Google.

Su Geekbench il telefono è comparso con un nome in codice, SM-J260G, ma dalle indiscrezioni emerse pare che verrà commercializzato con il nome di Samsung Galaxy J2 Core: basti pensare che il J2 (2018) ha come nome in codice SM-J250. Nel benchmark diffuso da Geekbench non sono molti i dettagli riguardanti il nuovo smartphone del colosso sudcoreano. Il dispositivo avrà Android Oreo 8.1 come sistema operativo, ma gli esperti del settore hanno subito notato la RAM, che sarà di soli 846 MB: l’ipotesi che SM-J260G sia il primo telefono Samsung con Android Go prende sempre più piede.

Un altro particolare molto importante è rappresentato dal processore del presunto Samsung Galaxy J2 Core, che sarà Exynos 7570 dotato di 4 core ARM Cortex-A53 @1,43GHz. Il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 625 in Single-Core e di 1747 in Multi-Core. Nelle prossime settimane verranno resi noti ulteriori dettagli sul Galaxy J2 Core.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: