AMD di nuovo sulla cresta dell'onda, +40% di fatturato nel primo trimestre

AMD ha pubblicato ieri i risultati finanziari relativi al primo trimestre 2018, evidenziando una situazione complessivamente positiva. Non che si tratti di una sorpresa in assoluto, intendiamoci, in molti si aspettavano un trimestre favorevole, ma non era scontata la portata del successo.


AMD ha infatti registrato un fatturato di 1,65 miliardi di dollari, con un utile netto di 81 milioni di dollari. Un deciso incremento, quindi, rispetto ai 1,57 miliardi di dollari che gli analisti avevano previsto per questo trimestre, solitamente caratterizzato da crescite piuttosto contenute.


Un risultato migliore non solo rispetto alle aspettative degli analisti, ma anche confrontato con il primo trimestre dello scorso anno. La crescita anno su anno è infatti del 40% rispetto al primo trimestre 2017 e del 23% rispetto agli ultimi tre mesi dell’anno passato, quando AMD fece segnare un fatturato di 1,18 miliardi di dollari.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 625 euro oppure da Amazon a 681 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: