Philips Momentum 436M6VBPAB, monitor 4K con HDR1000 e Active Sync

Philips ha rilasciato le specifiche di un nuovo monitor da 43 pollici della linea Momentum che si inserirà al top della gamma di prodotti di questa serie con caratteristiche tecniche davvero importanti.


Il nuovo Momentum 436M6VBPAB offre un pannello MVA da 43″ di diagonale con supporto alla risoluzione 4K, 10 bit e HDR1000, uno standard raggiungibile dal display grazie alla possibilità di raggiungere i 1000 nits di picco di luminosità. Non manca nemmeno la tecnologia Active Sync per migliorare la fluidità delle immagini, caratteristica purtroppo “limitata” dal pannello a soli 60Hz.

Philips promette poi la copertura del 97.6% dello spazio colore DCI-P3 e ha dotato questo nuovo monitor della tecnologia Ambiglow. Grazie a dei LED posizionati nella parte posteriore del display, lo sfondo viene illuminato con colori che simulano le tonalità riprodotte dal display creando un’atmosfera ancora più coinvolgente. Nella parte posteriore troviamo anche le connessioni HDMI 2.0, Displayport 1.2, mini Display Port e USB Type C.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 530 euro oppure da Amazon a 787 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: