Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

Meizu 15: le prime foto hands-on arrivano durante la presentazione


Ha preso il via proprio adesso in Cina la presentazione dei nuovi Meizu 15 e 15 Plus, smartphone con cui la casa produttrice cinese festeggia ufficialmente il suo quindicesimo anniversario. E proprio durante la presentazione i colleghi di Gizmochina hanno scattato le prime foto hands on dello smartphone, mostrandoci tutto il suo design. Il dispositivo è curatissimo in termini estetici.

Ha un design interamente in metallo, con una verniciatura inossidabile lucida che lo fa sembrare in ceramica, un po’ come il Nokia 7 Plus. Lo possiamo vedere nella colorazione nera sia posteriormente che nella parte frontale. Meizu 15 ha un classico display 16:9, ma nonostante ciò l’azienda ha ridotto lo spessore dei bordi fino a farli diventare molto sottili. C’è comunque spazio per un tasto Home fisico sotto lo schermo, il quale integra un lettore di impronte digitali ed è sensibile alla pressione.

meizu 15 meizu 15 meizu 15 meizu 15 meizu 15 meizu 15 meizu 15 meizu 15 meizu 15 meizu 15

Come ci si poteva già aspettare dati tutti i dispositivi Meizu con la tecnologia mBack, è possibile programmare il tasto Home per svolgere determinate azioni tramite delle gesture. Sulla parte posteriore c’è una doppia fotocamera che include il sensore Sony IMX380, lo stesso di Huawei P20. Purtroppo però il sistema operativo installato, anche se basato sulla recentissima interfaccia utente Flyme 7, è ancora Android 7.1 Nougat.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: