Motorola distribuisce l’aggiornamento Android Oreo su Moto Z in Italia

Sono giorni di grande fermento per Motorola. L’azienda di Chicago ha appena presentato due delle tre serie principali di questo 2018: si tratta della G6 (fascia media e medio-bassa) e della E5 (fascia bassa), con entrambe che prevedono tre dispositivi (G6, G6 Plus e G6 Play e E5, E5 Plus e E5 Play). Ma Motorola non è concentrata solo sui nuovi prodotti: il brand dell’Illinois è al lavoro anche sui dispositivi già lanciati sul mercato, con l’obiettivo di renderli sempre più adeguati alle esigenze della clientela. Tra questi c’è Moto Z.

E’ notizia di ieri che Motorola ha ufficialmente avviato l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per tutti i possessori italiani di Moto Z. La nuova versione stock del sistema operativo era già stata diffusa in molti paesi: dopo diversi test, adesso è a disposizione anche in Italia, per la soddisfazione degli utenti che attendevano questa update. Il peso è di 1,4 GB e per completare la procedura di installazione sono necessari all’incirca 30 minuti.

Le novità introdotte da questo update, oltre ad Android Oreo 8.0, sono più o meno quelle classiche: dai vari miglioramenti prestazionali alla risoluzione di alcuni piccoli bug segnalati dai possessori di Moto Z. Inoltre, l’aggiornamento prevede anche le patch di sicurezza di marzo 2018. L’update verrà distribuito come sempre in maniera graduale: nel caso non lo si riceva subito, basterà aspettare qualche giorno.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: