LG cambia nome agli imminenti K10 e K10+: si chiameranno K9 e K11 secondo Roland Quandt

Nell’ultima edizione del Mobile World Congress, che si è tenuto nell’incantevole cornice di Barcellona, sono state molte le aziende che hanno presentato al pubblico i loro ultimi prodotti. Tra queste anche LG, che ha avuto modo di presentare nel dettaglio LG K10 e K10+ (2018), due dispositivi che si inseriscono nella fascia medio-bassa.

Manca poco, ormai, al lancio ufficiale dei due smartphone, che raggiungeranno anche l’Italia: stando agli ultimi rumors, K10 e K10+ dovrebbero essere rilasciati entro il mese di Maggio. Ma con un nome diverso. E’ quanto rivelato su Twitter da Roland Quandt, che ha diffuso la notizia di un probabile cambio di denominazione per i due dispositivi prima che il loro ingresso nei vari mercati venga reso ufficiale. Non è chiaro se la scelta di LG riguardi solo l’Europa.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Ma quale nome prenderebbero i due nuovi smartphone di LG? Secondo Quandt, le denominazioni scelte dalla casa di Seul sarebbero K9 e K11. Stando a quanto riferito dal noto “leaker”, l’unica differenza dovrebbe essere rappresentata proprio dal nome: non sembrano esserci novità riguardo design e specifiche tecniche, a conferma di come ci si trovi di fronte ad una semplice mossa di marketing. In allegato al tweet, Roland Quandt ha anche pubblicato qualche immagine di LG K11. Con tutta probabilità, il prezzo di vendita di questo dispositivo sarà di 199 euro: una cifra senz’altro conveniente.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: