Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

27/05/2018

HTC U12+, tra fine Maggio e Giugno il probabile lancio ufficiale a Taiwan


Importanti novità all’orizzonte per tutti gli appassionati del marchio HTC. L’azienda, infatti, è vicinissima al lancio di un nuovo smartphone, l’HTC U12+. Un dispositivo, senza dubbio, di cui si sono lette tante indiscrezioni nelle ultime settimane. Sono emerse anche diverse immagini che hanno contribuito, fino a questo momento, a farci conoscere meglio questo nuovo device che sarà fra i migliori modelli di punta. Contrariamente a quanto avvenuto lo scorso anno, quando l’HTC U11+ ha seguito l’HTC U11, quest’anno HTC non ha lanciato alcun U12. Direttamente la versione Plus, dunque, sarà il primo smartphone dell’anno su cui l’azienda punterà per il 2018.

Nelle ultime ore, HTC U12+ è stato oggetto di nuove indiscrezioni provenienti direttamente da Taiwan. Secondo queste, il nuovo dispositivo è davvero imminente. Sarebbe disponibile, infatti, per l’acquisto già da fine maggio o inizio giugno. I dati, ovviamente, sono riferiti al mercato taiwanese ma potrebbero estendersi in breve tempo anche al mercato globale. Da quello che sappiamo, HTC U12+ dovrebbe avere un grande display da 6 pollici e dovrebbe arrivare con due varianti di memoria, da 64 e 128 GB. Il processore che lo alimenterà dovrebbe essere lo Snapdragon 845 di Qualcomm.

HTC U12+ fronte

Dettagli importanti sono trapelati anche in merito al prezzo della variante più potente, da 128 GB. Questo, infatti, dovrebbe essere di circa 846 dollari. Dato che, se le notizie trapelate dovessero essere confermate, il dispositivo sarà sul mercato a breve, è prevedibile che la presentazione dell’HTC U12+ potrebbe avvenire anche il prossimo mese. Quale sarà la risposta del mercato all’arrivo del dispositivo? Sono in molti a dimostrare scetticismo in merito. Questo a causa dell’uscita del Galaxy S9, del Sony Xperia XZ2 e dell’intera gamma di Huawei P20. Smartphones, questi ultimi, che hanno attirato sin da subito su di sé l’attenzione di tutti gli appassionati. Cosa accadrà? Non esiste una risposta sicura e non rimane, dunque, che attendere ulteriori informazioni. A breve, di certo, ne sapremo di più!

Via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: