RECENSIONE GPD WIN, console portatile con Windows 10 #scaffale

Un mini PC portatile da gaming con Windows 10 e un joypad integrato. Wow! Questo è quello che potrebbe pensare un'utente comune, senza troppe conoscenze tecniche, quando si trova di fronte ad un prodotto di questo genere su Amazon. E costa solo 350 euro!

Alt, fermi tutti. Rimettete la carta di credito nel portafoglio, oppure se volete tenerla pronta aprite un sito di prenotazione viaggi e andate a fare un weekend fuori porta. No, non sto scherzando, se proprio avete questi 350 euro che vi avanzano trovate un modo migliore per spenderli perché questo GPD Win è davvero inutilizzabile e ora, con calma, vi spiego come mai. E dico calma perché ve ne servirà tanta anche utilizzandolo, o almeno provandoci.

E partiamo dal design e dalla costruzione in cui risiedono parte delle caratteristiche che, da un lato vi porteranno a desiderarlo e dall'altro ad odiarlo a tal punto da non volerlo più vedere.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 525 euro oppure da ePrice a 590 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: