ASUS introduce il marchio AREZ per le schede video AMD | Ufficiale

ASUS presenta ufficialmente le schede grafiche AREZ, confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, un nuovo brand che da ora in poi identificherà le schede Radeon RX del produttore taiwanese. Come già anticipato, questa nuova partnership tra le due aziende sembra essere una risposta diretta al programma GeForce Partner di Nvidia, criticato proprio da AMD nelle scorse ore, perchè limiterebbe in modo importante la scelta dell'utente.

Strategie di marketing a parte, il nuovo brand AREZ racchiuderà le schede custom ASUS basate su GPU AMD Radeon RX: includendo i prodotti delle linea Expedition, Dual, Phoenix e Strix.

Le schede grafiche AREZ continueranno ad utilizzare le tecnologie proprietarie che da sempre caratterizzano i prodotti custom ASUS, tra queste spicca Auto-Extreme che prevede un processo di produzione completamente automatizzato che prevede l'utilizzo di materiali premium e garantisce una superiore affidabilità dei prodotti. Si aggiunge poi un'accurata scelta della componentistica, affiancata dalle tecnologia Super Alloy Power II, Max Contact (per la dissipazione), Fan Connect e ventole con design Wing-Blade dotate di certificazione IP5X.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 481 euro oppure da ePrice a 829 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: