Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

27/05/2018

Xiaomi Mi 6X arrivera in cinque varianti di colore. Lancio previsto per il 25 aprile


In un periodo ricco di novità per i cinesi di Xiaomi, stiamo per assistere al lancio della prossima nave ammiraglia dell’azienda. Il prossimo 25 Aprile, tra appena una settimana, verrà lanciato sul mercato il nuovo Xiaomi Mi 6X. Ultimamente sono davvero molte le indiscrezioni che sono emerse in merito! Non a caso, l’aria di attesa è cresciuta notevolmente e sono attualmente moltissimi gli appassionati che stanno aspettando il lancio ufficiale. Ne fate parte anche voi? Sappiate allora che saranno ben 5 le varianti di colore tra cui potrete scegliere il vostro Xiaomi Mi 6X preferito. Sono queste le ultime voci emerse sul prossimo dispositivo cinese.

Ma quali sono, dunque, questi colori? Lo Xiaomi Mi 6X sarà disponibile in nero, blu ghiaccio, rosa, oro e rosso. Qualora queste voci dovessero trovare conferma, si tratterebbe del primo dispositivo dell’azienda disponibile in una gamma di colorazioni così ampia. Mi 6X dovrebbe essere uno smartphone Android One e sarà noto come Xiaomi Mi A2. Dalle notizie che ci sono pervenute fino a questo momento, abbiamo potuto tracciare un quadro generale del dispositivo. Questo potrebbe avere un display da 5,99 pollici con rapporto 2:1. Il design è stato associato a quello del Redmi Note 5 Pro, ma ci sono comunque delle differenze che occorre notare.

xiaomi mi 6x rosso xiaomi mi 6x oro xiaomi mi 6x nero Xiaomi Mi 6X blu xiaomi mi 6x rosa

Queste si nascondono nella posizione differente dell’antenna e della fotocamera frontale dedicata ai selfie. Lo Snapdragon 626 potrebbe essere il processore che alimenterà il dispositivo. A questo si assoceranno una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB. Quasi certamente Xiaomi Mi 6X sarà disponibile anche una versione più potente, con maggiore quantità sia di RAM che di memoria interna. Nessuna certezza, però, è trapelata in merito! La batteria dovrebbe avere una capacità di 2.910 mAh. A questo punto non rimane che attendere! La presentazione ormai è vicina e questa servirà indubbiamente a fugare ogni dubbio! Stay tuned!

Via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: