LG G7 certificato insieme a Q7: eccolo in un’immagine promozionale con notch

LG G7 ha ricevuto la certificazione ufficiale dell’ente russo EEC (Eurasian Economic Commission), la quale ci conferma ancora una volta che la sua uscita è imminente. Anche il Q7, che sarà probabilmente una versione economica del top di gamma con focus sul rapporto qualità prezzo, è stato certificato in Russia. Grazie alla certificazione, sappiamo che entrambi gli smartphone hanno a bordo Android 8.1, l’ultima versione del sistema operativo. Purtroppo però non sono state rivelate altre specifiche tecniche.

Nel frattempo LG G7 è anche apparso in un’immagine promozionale pubblicata dal noto leakster Evan Blass in cui possiamo vedere la sua parte frontale. Il design è senza dubbio molto attraente, con uno screen-to-body ratio altissimo e una notch che ricorda quella di iPhone X. La cornice è realizzata in metallo e sul lato destro c’è solo il tasto di accensione.

I tasti del volume dovrebbero quindi essere stati posizionati a sinistra, a meno che l’azienda non abbia deciso di posizionarli nuovamente sul retro come su LG G4, ma non sarà così secondo tutti i leak trapelati finora. LG G7 verrà ufficializzato in data 3 Maggio e secondo le indiscrezioni circolate finora avrà un display da 6 pollici con formato 19:9. Dovremmo inoltre vedere tra le caratteristiche il processore Snapdragon 845, l’intelligenza artificiale ThinQ e una doppia fotocamera da 16 Megapixel con apertura f/1.5.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: