Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Razer Phone: finalmente arriva l’aggiornamento ad Android Oreo 8.1


Non è passato molto tempo dall’esordio sul mercato del Razer Phone. Il gaming phone, infatti, è stato lanciato nel novembre 2017 con Android Nougat. Il mese scorso è iniziato l’aggiornamento dello smartphone ad Android Oreo e proprio oggi sono emerse delle importantissime informazioni per tutti i possessori del dispositivo. Sembra, infatti, che dopo diversi giorni di attesa sia arrivato l’aggiornamento ad Oreo 8.1. Razer Phone è pronto a riceverlo in tutto il mondo. Grazie a questo, l’azienda stessa ha parlato di un design visivo molto più piacevole e pulito e di notevoli miglioramenti sotto molti punti di vista rispetto al passato.

Tra i miglioramenti apportati da questa ultimissima versione di Oreo su Razer Phone, ad esempio, si collocano la modalità picture-in-picture, la possibilità di posticipare le notifiche, il suono Dolby Atmos per un’esperienza di gioco ancora più entusiasmante. Ricordiamo, infatti, che lo smartphone nasce proprio come dispositivo dedicato a tutti gli appassionati di gaming che vogliono giocare in mobilità con i propri titoli preferiti. Prossimamente, dunque, sarà possibile scaricare questo nuovo aggiornamento e ottimizzare al massimo l’esperienza con il proprio Razer Phone.

Ricordiamo brevemente quelle che sono le principali specifiche tecniche di Razer Phone. Il dispositivo è dotato di un display da 5,7 pollici ed alimentato da un processore Snapdragon 835. A questo si abbinano una RAM da ben 8 GB e una memoria interna da 64 GB. Questa è comunque espandibile ulteriormente utilizzando una classica microSD. Al momento del lancio, Razer Phone prevedeva Android Nougat 7.1.1 ultimamente aggiornato ad Android Oreo 8.0. Due sono le fotocamere presenti sul retro per una risoluzione di 12 MP cadauna. Sul fronte, invece, è presente un obiettivo da 8 MP. Interessante la capacità della batteria, pari a 4.000 mAh e capace di assicurare una notevole autonomia al dispositivo.

Via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: