Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Nubia Z18 con Snapdragon 845 e 6 GB RAM sui listini del TENAA: uscita imminente?


A pochi giorni dal lancio della versione economica Z18 Mini che potete ammirare nel render di cui sopra, il top di gamma Nubia Z18 ha fatto la sua comparsa sui listini del TENAA. Sarà lo smartphone migliore dell’ex azienda sussidiaria di ZTE, e basandoci sulle tempistiche di questa azienda negli scorsi anni, non dovrebbe mancare molto alla sua uscita. Grazie all’ente cinese che si occupa di certificare gli smartphone prima del loro arrivo sul mercato, sappiamo le specifiche tecniche più importanti del modello di punta.

Nubia Z18 ha uno schermo da 5,99 pollici, quindi ci aspettiamo un formato 18:9. Sempre secondo il TENAA, la sua risoluzione è Full HD. Ma ciò che di più incredibile c’è in questo smartphone risiede tra la sua componentistica interna: ci stiamo riferendo al processore più potente di Qualcomm: lo Snapdragon 845, che sarà supportato da 6 GB di RAM. Ci aspettiamo comunque anche il lancio di una variante con 8 GB di RAM dato che è accaduto questo con il precedente modello Z17S. La memoria interna sarà invece da 64 o 128 GB a seconda della configurazione scelta. Come ormai quasi tutti i top di gamma attuali, Nubia Z18 avrà una doppia fotocamera, e le sue risoluzioni saranno di 24 e 8 Megapixel.

La fotocamera frontale sarà invece singola e anch’essa da 8 MP. La batteria ha una capienza di 3350 mAh e supporta Quick Charge 4.0. Non è la prima volta che avvistiamo questo smartphone: un altro avvistamento recente arriva da AnTuTu, la piattaforma di benchmark su cui ha totalizzato 271674 punti. Dato che la casa produttrice ha dichiarato che per il mercato globale non personalizzerà più i suoi smartphone con nubia UI, ci aspettiamo l’arrivo di questo device sul mercato con una versione stock di Android 8.0 Oreo.

via: Techandroids

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: