OnePlus 6 arriverà in colorazione “Coral Blue” con Dash Charge V2: l’azienda conferma

Su OnePlus 6 si è ormai detto di tutto e di più. L’attesissimo nuovo smartphone della casa di Shenzhen è stato rivelato praticamente in tutte le salse, come spesso avviene quando è prevista un’uscita che catalizza le attenzioni degli addetti ai lavori e degli “aficionados”. Il nuovo telefono di OnePlus dovrebbe essere ufficialmente lanciato sul mercato alla fine di questo mese o comunque entro Maggio.

Gli ultimi render ci hanno fornito il design definitivo dello smartphone, ma ora siamo in grado di conoscere anche tutte le sue colorazioni. Con una grande novità: ci sarà anche un OnePlus 6 blu, o meglio “Coral Blue”. Stando alle prime indiscrezioni, pare che la tonalità di blu scelta da OnePlus sia molto simile alla stessa utilizzata da Huawei per alcuni dispositivi Honor.

Oltre alla nuova colorazione, i teaser pubblicati online rivelano anche alcune caratteristiche tecniche di OnePlus 6. Tra le cose che saltano maggiormente all’occhio c’è senz’altro la modalità Dash Charge V2, che permette di ricaricare il telefono in soli 20 minuti garantendo autonomia per un giorno intero. Almeno questo è quello che ‘promette’ OnePlus: alla prova del nove si vedrà se è realmente così. Altri dettagli riguardano la doppia fotocamera, che sarà dotata di un sensore da 20 megapixel e di un altro da 16 MP.

 

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: