Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Motorola Moto G6 Plus su Geekbench con Snapdragon 660 e 4 GB di RAM


Uno dei dispositivi in uscita più “chiacchierati” è senz’altro il Moto G6 Plus di Motorola, che si appresta ad essere uno degli smartphone di livello più alto della prossima gamma di Motorola. Nelle ultime settimane sono state molte le indiscrezioni relative al Moto G6 e al G6 Play: voci che hanno interessato anche il Plus, che ora però trova conferme ufficiali sulle proprie caratteristiche grazie al noto portale di benchmark Geekbench.

Il nuovo dispositivo Motorola è infatti apparso sul sito, e la prima cosa che è saltata all’occhio dei tanti appassionati dei prodotti della casa di Chicago è la RAM leggermente inferiore rispetto alle aspettative: i “leaking” davano per certi 6GB, invece a quanto pare lo smartphone avrà solo 4 GB. Ma non è l’unica differenza rispetto alle voci degli ultimi tempi: si era parlato anche di un processore Snapdragon 630, invece Geekbench rivela che Moto G6 Plus sarà equipaggiato con un chip Snapdragon 660.

Dai leak e dalle indiscrezioni arrivate sinora sappiamo che il sistema operativo sarà Android Oreo 8.0. Per quanto riguarda lo schermo, il Moto G6 Plus sarà dotato di un display 5.93″ FullHD+ con rapporto 18:9, mentre la batteria è da 3200 mAh. Infine la fotocamera: sul lato posteriore lo smartphone ne avrà una doppia, mentre frontalmente ecco una fotocamera con flash LED. Come per gli altri due dispositivi, la presentazione del nuovo smartphone di Motorola è prevista per il 19 aprile.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: