Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

Tim regala 1 GB al mese ai già clienti con offerte “Young”


I gestori telefonici sono soliti proporre offerte dall’estrema convenienza a chi passa da altro operatore, ma è raro che vengano proposte promozioni altrettanto convenienti ai già clienti. Tim però ha appena deciso di premiare anche coloro che sono già clienti con una nuova interessantissima promozione. Più che una nuova offerta si tratta di un regalo, ed è disponibile per tutti (o quasi) coloro che hanno un’offerta Young attiva sul proprio numero di telefono.

Se avete un’offerta Tim Young, potete ricevere in regalo 1 GB di traffico dati in più al mese rispetto a quelli presenti nella vostra offerta. Per ricevere il Giga in più, dovete attivare la promozione ogni mese, e ciò sarà possibile farlo fino all’8 Aprile 2019. Quindi avreste 1 GB in più al mese per un anno a partire da adesso. E’ possibile utilizzare il GB di navigazione aggiuntivo solamente in Italia e nelle nazioni dell’Unione Europea.

Per attivare la promozione oltre all’offerta Tim Young attiva c’è bisogno di avere l’app MyTim installata, che è possibile scaricare gratuitamente dal Play Store. A partire dall’app, basta andare nella sezione Offerte per te e selezionare 1 GB in regalo per 30 giorni, quindi toccare su Procedi per attivare. Non sono previsti costi aggiuntivi, ma c’è comunque bisogno che il credito residuo sulla scheda SIM sia maggiore di zero. Abbiamo già provato ad attivare la promozione su un numero con l’offerta Tim Young XL attiva e vi confermiamo che funziona!

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: