Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Moto G6, nuove indiscrezioni sull’intera serie emergono a pochi giorni dal lancio ufficiale


Ormai ci siamo davvero! Dopo settimane di continue fughe di notizie relative alla serie di Moto G6, il lancio è vicinissimo. L’evento ufficiale, infatti, è previsto tra pochi giorni, il 19 aprile. Nel frattempo, però, continuano a susseguirsi indiscrezioni di vario genere sul Moto G6 e su tutta la “family” di dispositivi che compone la serie. Sono tre, infatti, gli smartphone che ne fanno parte e tutti verranno presentati al mondo durante il medesimo evento. Si tratta del Moto G6, del G6 Play e del G6 Plus. Tutti andranno a collocarsi nella fascia dei mid-range e dovrebbero contraddistinguersi, oltre che per le qualità, per la loro economicità.

In breve, sappiamo fino a questo momento che il Moto G6 avrà un processore Snapdragon 450 abbinato con 3 GB di RAM e una batteria da 3.000 mAh. Il G6 Play, invece,  sarebbe alimentato da uno Snapdragon 430 e avrebbe una batteria ancor più potente con una capacità di 4.000 mAh. Chiude il quadro il Moto G6 Plus che tra tutti dovrebbe essere il dispositivo più potente. Non a caso, infatti, dovrebbe essere alimentato da un processore più performante rispetto ai “fratelli minori”. Stiamo parlando dello Snapdragon 630, sempre di Qualcomm. Ma cosa ci dicono in più le indiscrezioni arrivate nelle ultime ore? Vediamole brevemente.

Moto G6 Play Moto G6 Plus Moto G6

Come sicuramente avrete notato tutti, il Moto G6 e il Moto G6 Plus sono accomunati dalla doppia fotocamera posteriore. Si dice che gli obiettivi siano da 12 e 5 MP. In particolare quest’ultimo servirebbe a catturare la profondità delle immagini che si andranno a fotografare con lo smartphone. Sul frontale, invece, si troverebbe una fotocamera da ben 16 MP con flash LED. La doppia fotocamera, invece, non sarebbe presente sul G6 Play. Per quale motivo? Pare che questa scelta sia stata dettata dal fatto che si tratta pur sempre di un dispositivo più economico rispetto agli altri due.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Il design del Moto G6 Play, però, non si discosta da quello del G6 e del G6 Plus. La fotocamera posteriore, comunque, è sempre racchiusa nel tipico “cerchio” che dona anche un tocco di eleganza in più. La risoluzione sarebbe pari a 13 MP mentre sul fronte sarebbe da 8 MP. Anche in questo caso sarebbe presente un flash LED per garantire ottimi selfie anche in condizioni di luce scarsa. Ricordiamo, ed è importante farlo, che non esiste ancora alcuna ufficialità su queste ultime fughe di notizie, così come per le altre indiscrezioni tra cui i prezzi dei dispositivi. Ogni dettaglio, dunque, va sempre preso con le dovute cautele. D’altra parte ormai manca davvero poco. Qualche altro giorno di pazienza e conosceremo tutto, ma proprio tutto, sull’intera serie di Moto G6.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: