Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

iPhone X si tingerà d’oro? La FCC pubblica le foto della versione Gold


Apple ha ufficializzato iPhone X in due varianti di colore: Silver e Space Grey. Dopo il lancio pochi giorni fa della versione PRODUCT(RED) di iPhone 8 e 8 Plus, le foto di una nuova variante di colore del più potente X sono spuntate online. Le immagini provengono dalla FCC, ente americano che si occupa di certificare gli smartphone in arrivo. Perciò hanno un alto grado di affidabilità, anche se non sappiamo se e quando questa versione verrà realmente immessa sul mercato.

Apple iPhone X Gold si presenta con una scocca posteriore e una cornice entrambe color oro. Sia la scocca in vetro che la cornice in acciaio inossidabile sono lucide, similmente alla versione Silver. Il pannello frontale è invece di colore nero. La FCC riporta che la versione Gold ha il codice di modello A1903. Le attuali varianti in commercio hanno invece i codici A1865, A1901 E A1902.

iphone x gold iphone x gold iphone x gold

In realtà non è la prima volta che si sente parlare di una versione dorata di questo smartphone. Già a Settembre, mese del lancio di iPhone X, dei rumors avevano suggerito l’arrivo di una variante Gold. Tuttavia, sempre a detta delle voci di corridoio, le difficoltà nella produzione portarono Apple a scartarla. Ma l’azienda di Cupertino è ancora in tempo.

fonte: FCC

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: