Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Xiaomi all’opera su 2 smartphone con Snapdragon 710: Sirius e Comet


Xiaomi è una casa produttrice che ha puntato tutto sui processori Qualcomm negli ultimi anni, e sta continuando a farlo in quanto è evidente che il binomio tra l’azienda e i famosi processori per smartphone è vincente. Secondo dei nuovi file di un firmware trapelati su XDA Developers, l’azienda è al lavoro per il lancio dei possibili primi smartphone con lo Snapdragon 710.

Qualcomm ha annunciato la sua nuova serie 700 al MWC 2018 di Barcellona, ma non ha ancora ufficializzato nessuno dei SoC che comporranno questa serie. Ebbene, da quanto emerge nel firmware Qualcomm avrebbe deciso di rinominare il suo imminente Snapdragon 670 in Snapdragon 710, il quale sarà a bordo di ben 2 smartphone della stessa casa produttrice cinese. I dispositivi hanno i nomi in codice Comet e Sirius, e data la presenza di questo SoC possiamo comprendere che saranno di fascia media o medio-alta.

Il nuovo processore, sempre stando al firmware trapelato, sarà un octa-core e conterrà una GPU Adreno 615 con una frequenza da 430 a 700 MHz. Il file rivela anche che Xiaomi Sirius avrà un display OLED, una notch in stile iPhone X e una batteria dalla capacità di 3100 mAh. Purtroppo su Comet non ci sono ancora informazioni precise, e non sappiamo neanche la possibile data di uscita per entrambi.

fonte: XDA

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: