Video unbox: AMD Ryzen 7 2700X e Ryzen 5 2600X. Da oggi in prevendita

Per la recensione ai processori AMD Ryzen di 2° generazione ci serve ancora qualche giorno; abbiamo i prodotti, li stiamo stressando, ma c'è un embargo da rispettare e non possiamo dirvi di più. Nell'attesa, ecco il video unbox con il contenuto del kit di prova e qualche informazione tecnica sulle nuove CPU.

Iniziamo con i prezzi e con le disponibilità. Le CPU Ryzen 7 2700X con dissipatore Wraith Prism LED saranno in vendita con un prezzo suggerito di 329 dollari. Ryzen 7 2700 con dissipatore Wraith Spire LED arriverà a 299 dollari. I modelli Ryzen 5 2600X e Ryzen 5 2600, con dissipatori Wraith Spire e Wraith Stealth (entrambi non illuminati), saranno in vendita a 229 e 199 dollari. Quando? Dal 19 aprile, con prevendite attive da oggi. Mentre scriviamo, non sono pubblici i prezzi per l'Europa e per l'Italia, ma aggiungeremo queste informazioni in seguito.

Quest'anno AMD ha inviato una scatola in cartone nero anziché un box di legno pregiato, ma non ci lamentiamo di quel che c'è dentro. All'ottima base di cui trovate i dettagli a seguire, abbiamo aggiunto un case NXZT (non vi diciamo quale per non rovinare la sorpresa), un alimentatore Thermaltake (stesso discorso), una GPU Asus ROG Strix (Nvidia o AMD? Lo vedrete!), e una SSD Samsung 960 Pro che proveremo ad abbinare ad un disco meccanico così da sfruttare la tecnologia di accelerazione AMD StoreMi, una delle novità del chipset AMD X470 abbinato ai nuovi processori. Per concludere, abbiamo:


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tigershopit a 582 euro oppure da ePrice a 654 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: