Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.483 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

LG V35 ThinQ è quasi pronto al debutto con doppia fotocamera e audio DAC di alta qualità


LG è pronta ad ampliare la sua serie di smartphone Android “V” con un altro buon medio-gamma dotato di qualche caratteristica premium di spicco, LG V35 ThinQ. Si tratta del probabile successore di V30S ThinQ, dispositivo annunciato lo scorso Febbraio e il primo della serie ad introdurre nuove funzionalità a livello AI.

LG V35 ThinQ, secondo le prime informazioni ottenute da Android Headlines, sembra essere un valido mid-range, dotato di un ampio schermo 6 pollici 2880 x 1440 (risoluzione QHD+) costituito da un pannello OLED, a differenza di LG V30 e di alcuni modelli della serie Flex, dotati di display POLED.

Nonostante la presenza della notch confermata sul prossimo G7 ThinQ, LG V35 ThinQ non si “arrenderà” a questo trend, presentandosi invece con un design che ricorda da vicino V30; con un rapporto schermo-corpo dell’80%. Interessante, inoltre, la presenza di una doppia fotocamera posteriore (16 + 16 MP), costituita da una lente primaria con apertura f/1.6 ed un obiettivo di supporto wide-angle.

LG V35 ThinQ sfrutterà inoltre diversi setup per il software della fotocamera, che permetterà buoni scatti in presenza di scarsissima luce (Super Bright Mode) e il supporto nativo per Google Lens, che dovrebbe inoltre consentire un certo livello di interattività con gli scatti appena effettuati.

Chiude la panoramica sullo smartphone l’integrazione di un DAC particolarmente evoluto per la serie V, un processore audio 32 bit Quad Hi-Fi che consentirà di applicare diversi filtri e preset ai brani in ascolto, permettendo un’esperienza sonora più coinvolgente. Al momento non ci sono precise conferme in merito alla data di debutto del nuovo V35 ThinQ, tuttavia considerando che G7 ThinQ verrà annunciato il prossimo 2 Maggio, possiamo aspettarci una breve comparsa del nuovo arrivato della serie “V”.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: