Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Intel Core i+, nuove conferme sui prezzi dei bundle con memorie Optane


Alla fine è praticamente ufficiale: Intel venderà bundle con nuovi processori Core i di ottava generazione associati ad un modulo di memoria Optane nel taglio da 16 GB.

Ne avevamo parlato esattamente una settimana fa, quando per la prima volta erano apparse online alcune informazioni relative alla commercializzazione di bundle di nuovi processori Intel Core i di ottava generazione contraddistinti dalla presenza, al termine della sigla che li contraddistingue, del simbolo "+". Questa nuova nomenclatura, secondo quanto dichiarato inizialmente da Intel, avrebbe dovuto indicare dei prodotti finiti, notebook o desktop, integranti una CPU Intel Core e un modulo Optane.

In realtà, nelle ultime ore, nel listino del famoso negozio online Newegg, come già era accaduto per altri store online giapponesi e canadesi, sono comparsi i nuovi bundle Intel Core i+ per i processori Core i5 8400, Core i5 8500 e Core i7 8700.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tigershopit a 638 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: