Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Chromebook 4K, nome in codice Atlas e sarà anche 2-in-1


Ne avevamo parlato la scorsa settimana, quando, per la prima volta, aveva fatto la sua apparizione nel codice di Chromium OS: il riferimento va al presunto Chromebook con display 4K. All'identikit hardware si aggiunge ora un ulteriore tassello: potrebbe trattarsi di una soluzione 2-in-1. E' quindi assodato che è in sviluppo un nuovo Chromebook con nome in codice Atlas, quello che resta da scoprire esattamente è di cosa si tratta e quando questo prodotto vedrà la luce.

Nel corso della settimana passata, infatti, sono stati ufficialmente annunciati il primo tablet Chromebook, ovvero l'Acer Chromebook Tab 10, e la prima soluzione detachable, ossia il più recente HP Cromebook X2. Sembra tuttavia che le novità non siano finite qui, nessuno dei due prodotti appena citati offre infatti il display 4K che dovrebbe equipaggiare il 2-in-1 Atlas.

Una soluzione dotata quindi di una componente tablet alla quale sarà possibile agganciare una tastiera fisica, per una configurazione simile a quella di un classico notebook. La notizia giunge dai ragazzi di aboutchromebooks.com che hanno scoperto all'interno del codice di Chromium Os una stringa in cui si fa riferimento proprio a una keyboard non necessaria per entrare in modalità recovery. Non resta quindi attendere ulteriori sviluppi e l'eventuale annuncio ufficiale.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Telefonia a 320 euro oppure da Amazon a 496 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: