HyperX Profile Surge: nuovo mouse gaming RGB a 16.000 DPI

HyperX Pulsefire Surge è un nuovo mouse da gaming con sensore Pixart 3389 fino a 16.000 DPI, switch Omron e illuminazione LED RGB. Il look è relativamente sobrio per il settore, e vincitore di un Reddot Design Award 2018. È formalmente simmetrico, e sarebbe quasi ambidestro, se non fosse che i due pulsanti laterali azionabili con il pollice sono solo sul fianco sinistro.

Gli effetti luminosi sono personalizzabili attraverso il software proprietario NGenuity; i vari profili si possono però salvare direttamente sul mouse, che è dotato di una piccola memoria interna. La striscia di LED percorre tutto il perimetro del mouse, ma è suddivisa in zone personalizzabili indipendentemente. Ci sono anche diverse animazioni tra cui scegliere.

Sempre tramite il software è possibile cambiare la sensibilità del sensore - gli step a disposizione sono 800, 1.600, 3.200, 6.400 e 16.000 DPI, ma si possono personalizzare. A ogni livello di sensibilità è possibile associare un profilo cromatico. La memoria del mouse si può anche usare per registrare macro e salvare profili di assegnazione dei tasti. NGenuity include configurazioni ottimizzate per un'ampia scelta di giochi.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tigershopit a 895 euro oppure da Amazon a 969 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: