Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

Ulefone Armor Mini è un nuovo rugged phone che “più economico non si può”


Ulefone torna alla carica nel mondo dei rugged phone, proponendo un’alternativa decisamente low-cost rispetto alle maggiori realtà del settore, tra cui le serie Active e Xcover di Samsung, il brand Blackview e, tra gli ultimi arrivi, Oukitel con il suo WP5000: si tratta di Ulefone Armor Mini, un feature phone compatto e dotato di tutte le funzioni essenziali per gli utenti più avventurosi.

Ulefone Armor Mini nasce con l’intento di offrire un dispositivo di certo non pretenzioso dal punto di vista dell’hardware, tuttavia pronto a resistere alle condizioni atmosferiche avverse: il cellulare può essere immerso in acqua (fino a 1.5 metri) per 30 minuti, resiste alle cadute e agli shock che generalmente capitano durante le avventure outdoor, ed ovviamente ai corpi estranei tra cui polvere e sporcizia in generale.

Le specifiche tecniche, come detto, sono basilari: troviamo un chipset MediaTek MT6261D al centro del device, un display 2.4 pollici QVGA, slot dual SIM, radio FM, fotocamera posteriore da 0.3 MP, ed una batteria da 2500 mAh che, considerato il basso consumo del dispositivo, permette fino a 21 giorni di standby e 12 ore d’uso in conversazione.

Ulefone Armor Mini include, infine, alcune piccole sorprese che possono rivelarsi utili in caso di emergenza, tra cui un pulsante per l’attivazione di una torcia luminosa e il lancio di SOS; e il supporto al reverse charging. Questo significa che possiamo utilizzare il dispositivo come power bank per ricaricare altri device che abbiamo con noi. Il tutto è offerto da Ulefone ad appena $39.99 (circa 32,5€): si tratta senz’altro di una cifra interessante per chi è alla ricerca di un buon rugged phone entry-level. E’ possibile acquistare il cellulare su AliExpress.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: