Acer, ufficiale la nuova versione del Mini PC Revo Cube

Acer annuncia oggi un nuovo componente della famiglia Revo e in particolare della serie di mini PC Revo Cube. Si tratta di un aggiornamento della precedente versione del computer compatto lanciato nel 2016, un aggiornamento che comporta alcune novità dal punto di vista della costruzione ma anche, e soprattutto, della componentistica.

La nuova scocca di questo Revo Cube è stata ridisegnata per essere ancora più robusta e elegante, secondo Acer ideale per poter essere posizionata sia in salotto, magari a fianco della televisione che sulla scrivania dell'ufficio. Le dimensioni sono effettivamente contenute; parliamo di 6.7 cm di altezza, con una base di 12 x 12 cm. Non manca la compatibilità con gli attacchi VESA, che permette di posizionare il Cube direttamente sulla parte posteriore del monitor con il quale viene utilizzato.

All'interno del Revo Cube troveremo, a seconda delle configurazioni, dei processori Intel Core fino all'i5, un quantitativo massimo di 32 GB di RAM DDR4L e, ovviamente, storage su SSD fino a 256GB o su classici HDD con capienza massima di 2TB.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tigershopit a 895 euro oppure da Amazon a 969 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: