Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Razer lancia il suo Game Store e offre premi per l’acquisto di videogiochi


Razer è un’azienda leader nei prodotti hardware relativi ai videogiochi: fra PC, tastiere, mouse e recentemente anche uno smartphone da gaming, la varietà di prodotti offerti da questa casa è molto ampia. E la casa produttrice sembra intenzionata a diventare una realtà ancora più grande nel mondo dei videogiochi, espandendosi anche nell’ambito software. L’azienda ha infatti appena lanciato il suo Game Store, ossia un negozio online in cui è possibile acquistare giochi per PC in digitale.

Il Razer Game Store stando all’azienda è un negozio molto più conveniente rispetto a tutti gli altri, perchè offre delle ricompense esclusive all’acquisto di ogni gioco. Ci sono infatti offerte esclusive su determinati titoli, voucher e sconti sulle periferiche hardware dell’azienda, oltre a molto altro. Ad ogni acquisto verrà accreditata all’utente una valuta di nome zSilver grazie alla quale si potrà accedere a una serie di vantaggi. C’è stata anche una collaborazione con Ubisoft da cui è risultata la presenza nel negozio di titoli scontati fino al 75%.

Razer Game Store vende solo codici autorizzati ufficialmente e mai di terzi, quindi le licenze sono sempre sicure. Per adesso lo store è disponibile in USA, Regno Unito, Germania e Francia, mentre negli altri Paesi è possibile accedere ad una versione in inglese con prezzi in euro o in dollari. I giochi vengono venduti come product key Steam o UPlay. Acquisterete da questa piattaforma o continuerete ad utilizzare quelle che avete usato finora?

Store

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: