Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Intel Core+ con memorie Optane: avvistati i prezzi dei bundle


In occasione della presentazione delle nuove CPU Intel Core di ottava generazione, Intel ha anche annunciato l'arrivo del nuovo brand Core+. Caratterizzato da un bollino di color blu scuro, il marchio Core+ consentirà al consumatore di riconoscere al volo tutti quei sistemi Intel dotati di un modulo di memoria Optane al proprio interno. Nessuna differenza per quanto riguarda le CPU, caratterizzate dai classici i9, i7 e i5 di ottava generazione svelati pochi giorni fa e di cui vi riproponiamo i relativi articoli.

I prodotti con marchio Core+ saranno disponibili sia su sistemi desktop che portatili e Intel ha anche previsto dei bundle che includono i nuovi Core i5-8400, i5-8500 e i7-8700 assieme ad una Optane Memory da 16GB. Le prime conferme dell'esistenza di questi pacchetti sono emerse dal Giappone e sono state confermate da un rivenditore canadese, il quale ha reso noti i prezzi delle tre configurazioni.

Come si può notare dalla tabella proposta poco sotto, il costo dei bundle con memorie Optane non si discosta molto da quello relativo all'acquisto separato dei due componenti, dal momento che un modulo da 16GB ha un prezzo di listino di 39,99 Euro. Le cifre riportate nella tabella sono espresse in Dollari Canadesi e il valore in Euro indica la conversione al cambio attuale e non il costo del prodotto analogo sul mercato europeo.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tekno zone a 599 euro oppure da Amazon a 665 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: