Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Sharp sta per tornare in Europa con 5 nuovi smartphone


Una buona notizia per tutti gli appassionati dei prodotti Sharp. L’azienda giapponese, nota in tutto il mondo per l’ottima qualità dei propri dispositivi elettronici, ha deciso di tornare sul mercato degli smartphone in Europa con ben cinque nuovi dispositivi. I diversi modelli proposti dall’azienda asiatica andranno ad interessare un pò tutte le fasce. Il primo dispositivo che dovrebbe fare la sua apparizione nel Vecchio Continente è l’E-F1, che secondo gli esperti del settore dovrebbe arrivare entro il mese di giugno.

Questo smartphone sarà il fiore all’occhiello del ‘quintetto’ che Sharp proporrà al mercato europeo nei prossimi mesi. D’altronde, le specifiche tecniche parlano chiaro: E-F1 sarà dotato di un display da 6 pollici “Free Form”, con una risoluzione WQHD + (3040 x 1440). Come sta accadendo per molti top di gamma, anche E-F1 vedrà la presenza di un notch molto simile a quello presente sull’Essential Phone. Il processore sarà Snapdragon 845 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Da segnalare anche una batteria da 3000 mAh.

sharp

Gli altri smartphone proposti dalla casa nipponica saranno Sharp E-P1, E-H1, E-M1 e E-L1. I primi due avranno un processore Snapdragon, mentre E-M1 e E-L1 verranno equipaggiati con processori MediaTek. Per quanto riguarda i prezzi, siamo sui 999 euro per il top di gamma, mentre E-P1 verrà venduto a 799 euro. Più basse le cifre per gli altri tre dispositivi.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: