HP annuncia 5 nuove workstation portatili della linea ZBook

HP non poteva certo mancare all'appello dei produttori che hanno annunciato nuove soluzioni a seguito dell'arrivo sul mercato dei nuovi processori Intel per prodotti mobile. L'azienda ha presentato infatti 5 nuovi modelli appartenenti alle serie di workstation mobile ZBook Studio e ZBook, nello specifico due nuovi Zbook Studio e tre nuove soluzioni della famiglia ZBook.

HP ZBook x360 G5

Cominciamo parlando del nuovo HP ZBook x360 G5, dove x360 sta ovviamente ad indicare il fatto che questa soluzione riprende il design delle soluzioni HP x360 che permette di ruotare il display di 360 gradi offrendo all'utente la potenza di una workstation e, allo stesso tempo, la versatilità di un tablet.

Il prodotto è dotato di un display HP DreamColor da 15 pollici di diagonale con risoluzione 4K che, stando a quanto dichiarato dalla stessa HP, dovrebbe essere il display più luminoso attualmente disponibile a bordo di un portatile. Un display touchscreen che offre anche 4096 livelli di pressione.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 729 euro oppure da Amazon a 812 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: