LG G7 ThinQ sarà il nome del top di gamma LG 2018 con AI integrata

Al MWC 2018 quest’anno non è arrivato il principale smartphone top di gamma di LG. L’azienda ha deciso di posticipare il lancio di LG G7 ed ha optato per l’annuncio di LG V30S ThinQ e V30S+ ThinQ al Mobile World Congress. Ad ora stiamo ancora aspettando l’arrivo del top di gamma, e il famosissimo leakster Evan Blass ci ha dato nuove e succulente informazioni al riguardo.

Stando al leakster che su Twitter si identifica con lo pseudonimo @evleaks, il top di gamma si chiamerà LG G7 ThinQ. Ciò presuppone la presenza a bordo dello smartphone dell’intelligenza artificiale, dato che ThinQ è proprio l’appellativo che la simboleggia. Tra le sue feature più importanti ci sono comandi avanzati tramite Google Assistant e il riconoscimento delle scene tramite la fotocamera. Sono già emersi dei leak che ci hanno mostrato il design dello smartphone, che sarà il solito sandwich di vetro e metallo con un display che integrerà una notch in stile iPhone X.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Stando alle informazioni trapelate online, LG G7 ThinQ arriverà con un processore Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Pare che esisterà anche una versione più avanzata con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Secondo le indiscrezioni, anche il predecessore G6 riceverà l’intelligenza artificiale ThinQ con un aggiornamento.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: