Asus aggiorna ROG Zephyrus (GX501GI), G703, Strix SCAR e Hero con le nuove CPU Intel

Come molti altri produttori e partner Intel, anche Asus ha annunciato oggi nuove soluzioni e una serie di aggiornamenti di prodotti già esistenti e che offriranno da oggi, in alcune configurazioni, i processori Intel Core di ottava generazione. Tra le soluzioni aggiornate troviamo il ROG Zephyrus GX501GI, il ROG G703 e i ROG Strix nelle edizioni SCAR e Hero.

ROG Zephyrus è uno dei notebook gaming più sottili al mondo e sarà ora dotato, nella configurazione top, di un processore Intel Core i7 di ottava generazione, accompagnato da una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 (Max-Q). Tra le caratteristiche più interessanti della versione da 15 pollici di questo laptop troviamo il sistema di raffreddamento Active Aerodynamic System, studiato per ottenere ottime performance in termini di dissipazione e garantire quindi sempre le migliori prestazioni possibili. Non manca un pannello IPS con refresh rate di 144Hz, tempo di risposta di 3ms e tecnologia NVIDIA G-SYNC.

Il ROG G703 non è certo una soluzione dalle dimensioni contenute, ma si tratta di un notebook gaming che punta sulle prestazioni senza alcun compromesso. Proprio per questo motivo è stato scelto per l'aggiornamento di questo modello il nuovo Intel Core i9 su cui sarà operato un overclockato di fabbrica e accompagnato da una GPU NVIDIA GeForce GTX1080. Anche in questo caso interessanti i dati tecnici del display; parliamo di un pannello da 17 pollici a 144 Hz e 3 ms di risposta, con tecnologia G-SYNC e rivestimento anti riflesso. Non manca una configurazione HyperDrive Extreme con due SSD in RAID 0.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 599 euro oppure da Amazon a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: