Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Samsung Galaxy A6 e A6 Plus certificati da FCC: entrambi avranno Oreo


E’ arrivata anche la certificazione FCC per il Galaxy A6 e il Galaxy A6 Plus, i due dispositivi di fascia media che Samsung dovrebbe lanciare sul mercato a stretto giro. La Federal Communications Commission USA ha confermato quanto già fatto in precedenza dall’ente Wi-Fi Alliance, che aveva dotato i dispositivi di certificazione. Le immagini diffuse dalla FCC rivelano anche i numeri dei due modelli, che sono rispettivamente SM-A600FN e SM-A605FN.

La certificazione FCC, come avviene spesso in questi casi, dimostra che l’azienda sudcoreana ha intenzione di ufficializzare A6 e A6 Plus in tempi piuttosto brevi. La serie A di Galaxy è stata inaugurata al CES 2018 con la presentazione di A8 e A8 Plus, e Samsung tiene molto a questa gamma. I nuovi dispositivi saranno subito disponibili in Europa, in Russia e in Medio Oriente.

Alcune caratteristiche tecniche di A6 e A6 Plus erano già emerse nelle scorse settimane grazie a delle indiscrezioni trapelate online. Le certificazioni confermano che entrambi i dispositivi saranno dotati di Android 8.0 Oreo, ma i processori saranno differenti: mentre A6 sarà equipaggiato da un processore Exynos 7870 a cui si aggiungeranno 3GB di RAM, A6 Plus vede invece la presenza di Snapdragon 625 con 4GB di RAM.

 

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: