Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Ecco Kobo Clara HD: misterioso e imminente


Kobo Clara HD è il nome di un nuovo (e inatteso) ebook reader con schermo E-Ink. Prodotto da Netronix Inc. con il codice NOIKBN249, quindi Kobo N249, è appena stato certificato dal garante americano FCC con un accordo di non divulgazione delle informazioni importanti valido fino al 23 settembre 2018. Ma è molto probabile che lo vedremo in commercio durante l'estate.

Kobo Clara HD avrà Wi-Fi n a 2.4 GHz, una batteria da 1500 mAh (come Aura HD e H2O), e antenna in ceramica. Difficile capire le dimensioni del suo pannello; dalla nomenclatura, e dalla capacità della batteria, dovrebbe essere un 6 pollici e non un 6.8 o 7.8, ma non abbiamo certezze.

Nel 2017, di questi tempi, Kobo annunciava la nuova edizione di Aura H2O, a quasi un anno dal suo colpo grosso: Aura One da 7.8 pollici - tutt'ora il miglior dispositivo per la lettura digitale di grande formato. L'azienda ci ha abituato alle innovazioni (impermeabilità, temperatura della luce regolabile, schermo a filo - tutte tecnologie introdotte prima dei rivali Amazon Kindle) ed ha acquisito da pochi mesi l'ecosistema Tolino.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: