Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Motorola Moto Z3 Play, specifiche tecniche rivelate in anteprima dalla FCC


Motorola sembra essere finalmente pronta a rilasciare al pubblico qualche informazione in più sull’arrivo della prossima “ondata” di smartphone medio-gamma della serie Z Play. Tra di essi, non poteva mancare il successore di Z2 Play, che a quanto pare è stato recentemente intravisto tra le new-entry della FCC.

Motorola Moto Z3 Play, questo il nome ufficiale del dispositivo noto con il codice “XT-1929”, ci mostra così in anteprima alcune delle sue più importanti specifiche tecniche e le premesse per un buon mid-range Android non mancano. Il cuore del device è infatti costituito da una CPU Qualcomm Snapdragon 636, un chipset piuttosto apprezzato in questa fascia di potenza, che si accompagna a 4 GB di RAM nella versione base del dispositivo.

Non manca, sul versante fotografico, un setup dual-camera di potenziale media qualità costituito da obiettivi da 12 + 8 megapixel posteriori, ed uno snapper per selfie da 5 megapixel. Anche lo schermo di Motorola Moto Z3 Play non deluderà i fan dei phablet particolarmente grandi: il device avrà un display da ben 6.1 pollici, adatto alla lettura così come alla riproduzione video.

Per quanto riguarda l’alimentazione, Z3 Play non sembra però aver compiuto passi significativi rispetto a Z2 Play: la batteria è sempre da 3000 mAh, forse una limitazione per gli utenti più attivi sul versante multimediale. Motorola Moto Z3 Play sarà comunque disponibile in una versione premium da 4 GB RAM + 64 GB storage, ed ovviamente si spera che possa installare una batteria più capiente, pur non essendoci nulla di certo al momento. I due Z3 Play verranno annunciati entro Aprile, mentre per il loro debutto ufficiale gli utenti Android dovranno attendere Maggio.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: