ASRock entra nel mercato GPU con 4 schede AMD Radeon serie RX 500

ASRock esordisce ufficialmente nel mercato delle schede grafiche, sollevando il sipario sulla linea Phantom Gaming, il cui arrivo era stato anticipato poco meno di due settimane fa dallo stesso produttore. La line-up iniziale è composta da quattro modelli, tutti basati su chip AMD con architettura Polaris di seconda generazione.

Si tratta di Phantom Gaming X Radeon RX580 8G e Radeon RX570 8G, Phantom Gaming Radeon RX560 4G/2G e Radeon RX550 4G/2G. I modelli di fascia bassa, come si può notare dalle sigle, saranno disponibili nella duplice versione con 4 o 2GB di RAM, mentre le due proposte di fascia più alta saranno equipaggiate con 8GB di RAM.

La scheda più accessoriata (Phantom Gaming X Radeon RX580 8G) è dotata di sistema di raffreddamento a doppia ventola (con cuscinetti a sfera), mentre le restanti utilizzano una soluzione a singola ventola. Il produttore mette inoltre in evidenza l'utilizzo di un dissipatore in lega di alluminio composita con base in rame ''extra-large".


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 429 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: