Roccat Horde AIMO è la prima tastiera gaming Membranical

Roccat ha presentato la tastiera gaming Horde AIMO, la prima ad utilizzare dei particolari tasti "Membranical" per cercare di coniugare il feeling degli switch meccanici con la silenziosità e velocità di attuazione delle classiche tastiere gaming. La nuova Roccat Horde si inserisce nella famiglia di prodotti AIMO (Khan AIMO e Kone AIMO), periferiche da gioco accomunate appunto dall'utilizzo del sistema di retroilluminazione proprietario AIMO dell'azienda tedesca.

Roccat Horde AIMO è equipaggiata con una nuova serie di tasti a membrana che riescono a riprodurre il feedback delle tastiere meccaniche, il tutto però con la silenziosità che solo una tastiera a membrana può garantire. Il produttore dichiara una velocità di attuazione pari a 7,8ms, valore che scende a 5ms per i 5 tasti macro (posizionati a sinistra), caratterizzati tra l'altro da un punto di attenuazione di 1,2mm.

Passando al design, l'estetica della periferica è piuttosto accattivante e l' ergonomia curata, mentre per quanto riguarda la retroilluminazione RGB sono presenti sei zone a 12 LED programmabili.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: