La Linux Foundation inaugura i primi progetti dedicati al Deep Learning

Linux Foundation annuncia importanti novità per il futuro dell'open source e di tutto ciò che ruota attorno al mondo dello sviluppo libero e aperto. L'organizzazione non-profit che da sempre è sinonimo di supporto per Linux ha recentemente fondato una nuova sussidiaria, LF Deep Learning Foundation, con l'obiettivo di sostenere l'innovazione e lo sviluppo di tecnologie dedicate all'intelligenza artificiale, Machine Learning e Deep Learning, cercando di metterle a disposizione di sviluppatori e scienziati di tutto il mondo in maniera più aperta possibile.

Tra i membri fondatori ci sono grandi nomi del settore dell'Information Technology, come AT&T, Baidu, Huawei, Nokia, Tech Mahindra, Tencent, Univa e ZTE. In futuro ne arriveranno sicuramente altri e per il direttore esecutivo Jim Zemlin di Linux Foundation l'entusiasmo è già alle stelle.

Siamo molto felici di poter offrire una base di sviluppo per l'apprendimento automatico con la quale poter guidare una strategia a lungo termine ed offrire supporto per una serie di progetti legati agli ecosistemi della IA, Machine Learning e Deep Learning


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 443 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: