Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Oppo F7 è ufficiale con 25 Megapixel di fotocamera frontale e notch


Un nuovo smartphone di nome Oppo F7 è stato ufficializzato: per rendere subito l’idea, possiamo dirvi che è un dispositivo molto simile a Vivo V9. Lo possiamo inoltre definire come un cellulare che si piazza nel mezzo fra le ultime new entry di questa azienda cinese: Oppo R15 e A1. Il dispositivo è quindi di fascia media e punta al rapporto qualità prezzo, ma anche alla fotografia.

La sua caratteristica distintiva è infatti la fotocamera frontale da 25 Megapixel che supporta l’intelligenza artificiale e l’HDR. Secondo l’azienda Oppo F7 scatta selfie con un’ottima esposizione in tantissime condizioni di luce. L’AI riesce a riconoscere il sesso dell’utente e a regolare i parametri delle foto in relazione a ciò che ha di fronte. Può inoltre saturare i colori tramite un’opzione di nome Vivid Mode e creare stickers in realtà aumentata. E’ supportato anche il riconoscimento facciale a 128 punti.

Oppo F7 ha uno schermo borderless con notch da 6,23 pollici: il suo formato è 19:9 e la risoluzione è Full HD+ con 2280 x 1080 pixel. Il processore di Oppo F7 è un MediaTek Helio P60, la RAM è di 4 o 6 GB e la memoria interna da 64 o 128 GB a seconda della variante. Posteriormente c’è una fotocamera da 16 Megapixel, mentre la batteria misura 3400 mAh con ricarica rapida VOOC supportata. La vendita in India inizierà dal 9 Aprile con prezzi che partiranno da 273 euro circa.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: